Reclamo N° 190634

Antonino
06 Maggio 2020
Buonasera, per favore vorrei un Vostro consiglio : Nel novembre 2019 ho sottoscritto un contratto di noleggio a lungo termine e anticipata la somma di quasi 5000 euro, con la ditta Leaseplan la quale, in sintesi, mi assicurava la consegna dell'autovettura entro le 20 settimane, salvo ritardi per la casa costruttrice.....Ora sono passati sei mesi , chiamata telefonicamente la Ditta , non mi dicono lo stato attuale della mia posizione, sono molto evasivi e non mi fanno parlare con un responsabile del settore. Dopo varie telefonate mi arriva una email con testuali parole: Vista l’emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro Paese dovuta alla diffusione del Coronavirus e visto il DPCM emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri il giorno 11/03/2020 i servizi relativi la consegna stanno subendo rallentamenti e/o blocchi a causa della ridotta operatività di alcuni fornitori. Al termine dell’emergenza e alla ripresa delle normali attività sarà nostra cura aggiornarLa sullo stato della consegna. Ora mi chiedo ... ma per finire l'emergenza e riprendere le normali attività possono passare anche altri 6 mesi e anche molti di piu'.... Vorrei sapere se in qualche modo posso annullare il contratto e farmi rimborsare dell'anticipo dei 5000 euro dato. In attesa Vostra risposta, cordiali saluti, Antonino Tafaro
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239