Reclamo N° 246825

Stefania
03 Ottobre 2021
buonasera, ricevo una bruttissima sorpresa dalla compagnia ALD. Nel riconsegnare una vettura citycar Toyota Yaris hybrid dopo 4 anni di noleggio lungo termine, e dopo aver regolarmente aperto le segnalazioni di sinistro (con franchigia a mio carico come da contratto), mi vedo addebitare una sola franchigia delle 4 segnalate e €.1.141,00 per incuria su tappezzeria (fodera cuscino piccolo buchino da sigaretta e piccola macchia su tappezzeria cielo della macchina, smarrimento 1 chiave). La tappezzeria e’ in semplice tessuto,, si tratta di una city car, sono passati 4 anni.fatte diverse mail nelle quali chiedo spiegazione in merito ai danni per incuria ed al motivo per cui mi hanno applicato solo una franchigia anziché 4 come da me segnalato, ma non me ne danno. Mi hanno fatto arrivare la fattura finale per stato d’uso per 3.344,00 €.mi sono rifiutata di pagare questa fattura senza dettaglio e senza che mi vengano applicate le franchigie per danni che ho segnalato. Come posso fare per ottenere attenzione e rettifica della fattura ? Trovo questo comportamento veramente scorretto ed arbitrario. Nella mia precedente riconsegna di un’altra vettura che elencava danni maggiori di questa, mi hanno reclamato circa 1.200,00€ (Fiat Tipo). La firma del contratto non credo che preveda che possano addebitare qualunque cifra senza giusticazione. Vorrei un conforto ed una difesa legale se possibile. Grazie per l’attenzione, stefania Pietropaolo.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239