Reclamo N° 330911

Martino
31 Maggio 2024
Buonasera, siamo un'azienda padovana che ha subito numerosi disservizi da parte di UNIPOLRENTAL. Dopo aver firmato il contratto a ottobre 2023, l'azienda UNIPOLRENTAL sparisce e non fornisce alcuna informazione e servizio. Ai primi di gennaio capendo la malparata abbiamo disdetto il contratto, ancor prima che ci venisse consegnata l'auto. Anche in quel caso, nessuna risposta alla PEC di disdetta è stata fornita. Ieri come un fulmine a ciel sereno, UNIPOLRENTAL comunica che l'auto ordinata è pronta al ritiro e che entro 5 giorni partiranno con le fatturazioni. Con ben 5 mesi di ritardo dalla rinuncia al contratto, che di fatto non ha mai avuto avvio. Chiedo un supporto viste le numerose lamentele di UNIPOLRENTAL in merito a problemi di fatturazione, mancate consegne auto, mancate manutenzioni ecc ecc... grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239