Reclamo N° 323592

Francesca
14 Marzo 2024
Buonasera, sono un utente di Drivalia per la città di Milano, uso le vetture a noleggio. Ultimamente nelle loro auto non ci sono più le chiavi e ho fatto presente chiamando il servizio di cliente, mi è stato risposto che potevo non segnalarlo più in quanto la società aveva cambiato politica e tolto le chiavi. Ora nella giornata di oggi hanno prelevato dal mio conto euro 250 sostenendo che ho preso le chiavi, cosa ovviamente non vera. Ho chiamato ripetutamente il servizio clienti e mi è stato detto che dovevo solo inviare una semplice mail in quanto loro non posseggono la pec, altra cosa non vera in quanto sono riuscita tramite altri canali a trovare l'indirizzo. Sto attendendo una risposta ormai da giorni in merito a questo prelievo, chiedendone ovviamente il rimborso. Mi sono cancellata dal loro servizio ma volevo sapere come procedere, se andare a fare una denuncia agli enti preposti. Grazie Cordiali saluti De Luca Francesca
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239