Reclamo N° 218000

Valentina
05 Dicembre 2020
Buonasera, vi contatto perché ho un problema/ dubbio su come verrà svolta la risoluzione contrattuale in merito alla vettura che ho preso con LeasePlan. Purtroppo con il problema COVID ho usufruito di circa il 50% in meno dell’usura del mezzo inizialmente stimata. Ma il canone mensile è rimasto invariato. Il problema è che quando riconsegnerò la macchina la vettura avrà un’usura inferiore da quella da me pagata. Per questo vi chiedo, c’è la possibilità di avere un rimborso, anche parziale, a fine contratto? Vi ringrazio anticipatamente della vostra disponibilità. Saluti Valentina cannarella
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239