Reclamo N° 258235

Giuseppe
27 Gennaio 2022
Buondì in data 8 aprile 2021 ho richiesto l'ordine di una automobile a noleggio a lungo termine. L'ordine è stato confermato in data 20 aprile 2021 dopo aver versato un'anticipo di 5000€. La prevista consegna, era ad AGOSTO 2021. Il motivo che mi spinge a reclamare è il seguente: Con il passare delle settimane la consegna è slittata più volte 1) a ottobre 2021 2) a novembre 2021 3) ad aprile 2022 4) a maggio 2022 5) (qualche giorno fa) a giugno 2022 Capisco e comprendo le difficoltà che il mercato automobilistico sta avendo in questo periodo, ma capite anche che, quasi un anno fa, ho ordinato una automobile la cui consegna (sempre che non slitti nuovamente, cosa che dubito non accada) ha, ad oggi, 10 mesi di ritardo. Questa, invece, l'automobile richiesta: VOLKSWAGEN Tiguan / 2020 / 5P / SUV 1.4 TSI eHYBRID Elegance DSG Arval mi ha fornito un'auto sostitutiva a metà dicembre allo stesso canone di quella acquistata, ma sto pagando una T-roc per una Tiguan e il trattamento non mi pare adeguato. Le conseguenze dell'accaduto sono che, sebbene io adesso abbia una vettura sostitutiva, quest'ultima mi scadrà a fine marzo, quindi avrò un "buco" di svariati mesi prima di sperare di ottenere la auto promessa. Ho cercato di contattare più volte i consulenti, ma loro, purtroppo, non possono fare nulla. Ho chiesto se fosse possibile rescindere dal contratto, ma sono stato ignorato. Ho provato anche a contattare Arval Italia su Facebook, ottenendo nessun risultato utile. Grazie dell'attenzione.
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