Reclamo N° 340233
Alessia
30 Settembre 2024
Buongiorno a dicembre del 2023 Ho riconsegnato una Hyundai i10 alla società flexauto e con tanto di verbale di consegna della vettura in ottime condizioni non aveva neanche un graffio ma una piccola escorazione sul paraurti riconsegnata in condizioni ottimali e con tanto di foto però purtroppo solo della carrozzeria. dopo otto mesi senza aver avuto nessuna comunicazione prima senza aver avuto nessun contatto prima mi vedo arrivare un messaggio dalla gestione dei rischi per un importo da pagare entro sette giorni di 2.800 per danni a carrozzeria meccanica della macchina senza che mi venissero comunicato nulla prima di giovedì scorso. Non c'è stato inviato nulla a dimostrazione, ma praticamente mi è arrivato un messaggio sul telefonino da parte della gestione rischi inerente a questa pratica ho chiamato il loro amico comunicano questi danni fantomatici di carrozzeria e meccanica. ad oggi premesso non riusciamo neanche a bloccare la RID del conto corrente perché non danno l'autorizzazione io ho tantissime foto e video della macchina il giorno della riconsegna e del verbale di riconsegna ma purtroppo non ho fatto le foto della macchina accesa dove non si vedeva nessuna spia accesa e io voglio avere tutta la documentazione inerente alla perizia che hanno fatto e poi paragonarle con tutta la parte estetica esterna della macchina e vedere se sono possibili dei danni così gravi neanche fosse stata incidentata e soprattutto in questi otto mesi questa macchina dove è stata cosa ha fatto