Reclamo N° 248840

Roberto
23 Ottobre 2021
Buongiorno! A fine giugno di quest'anno ho voluto prenotare un'auto al gruppo SIXT di Linate. al momento della prenotazione via oneline per il ritardo della conferma e per paura di non trovare auto ho pensato di fare un'altra prenotazione sempre allo stesso ufficio. Alla fine mi sono trovato con 2 prenotazioni in mano. Poco mele quando sarei arrivato sul posto ne avrei cancellata una. Purtroppo al momento del ritiro mi dicono che non hanno l'auto che avevo richiesto una BMW scelta per avere lo spazio sufficiente per poter caricare i numerosi bagagli. Mi propongono una Jeep Renegade, da qui la discussione e l'abbandono dell'ufficio. Presa un'altra auto alla EUROPCAR mi sono messo in viaggio per Firenze. Nel frattempo per via telefonica mi sono messo d'accordo con un'addetto della SIXT che arrivato a Firenze aeroporto sarei andato a ritirare una loro auto per la stessa cifra che mi era stata addebita ( 2 prenotazioni circa 850 + 850 euro. ) Se non che a Firenze mi dicono che non e' possibile. L'adetta dopo aver chiamato "forse" a Linate mi dice che mi accredita altri 1600 euro per l'attuale auto che stavo noleggiando e che il primo pagamento mi verra' restituito. Pagamento mai avvenuto, anche con numerosi solleciti.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239