Reclamo N° 323446

Agnese
13 Marzo 2024
Buongiorno, abbiamo stipulato un contratto di renting con Free2move Lease in data 05.08.22 per un'auto aziendale. In data 02.11.23 abbiamo subito un sinistro e da allora continuiamo a pagare il canone mensile (700 euro) senza avere la macchina, ancora in riparazione tra carrozzeria ed elettrauto, senza neppure una vettura di cortesia e non sapendo quando il tutto sarà risolto. Nel frattempo Free2move Lease è passata a Stellantis, i quali non stanno rispondendo a nessuna richiesta da parte nostra. Oltre il danno la beffa e non possiamo fare niente.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239