Reclamo N° 331063

Mariangela
03 Giugno 2024
Buongiorno, alla fine del primo contratto di noleggio a lungo termine ho avuto la possibilità di rinnovare ancora per un anno il canone di locazione che subiva un leggero aumento. Ho accettato, ma con grande sorpresa ho ricevuto il primo mese l'importo più l'iva (che non doveva essere conteggiata) in quanto sono privato . Esempio: stabilito 500 , ho ricevuto pagamento per euro 610 (comprensivo di iva). Ho richiamato il mio interlocutore , agente del leasing che , con continue scuse (sono all'estero, c'è stato un piccolo problema) si dichiarava pronto a richiedere alla casa mandante la differenza (inviano nota di credito). Naturalmente ciò non è avvenuto . ho atteso per altri due mesi, alla fine ho bloccato pagamento in banca (tramite SDD Core) . Mi è pervenuta immediatamente comunicazione dell'"insoluto". Ho contattato invano l'agente e finalmente mi ha richiamato ribadendo lo stesso concetto: c'è stato un problema, vedrai che ora si risolverà tutto. ORA MI CHIEDO: cosa posso fare? Non mi è stato consegnato , AD OGGI, nessun foglio sottoscritto, con gli estremi del prolungamento...fiducioso ho atteso, ma ora qualche dubbio sull'operato dell'agente è lecito averlo. Ho pensato di inviare una pec indicando tutto ciò che ho scritto a voi. Che faccio? Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239