Reclamo N° 247606

Andrea
11 Ottobre 2021
Buongiorno, Arrivato il 9 0ttobre con l'aereo da Francoforte a Cagliari, una bella arrabbiatura al ritiro della macchina prenotata con l'agenzia B rent. Dopo avere letto i post su trustpilot.it, (purtroppo solo a posteriori) mi rendo che é pieno di gente che ha esperienze analoghe e anche pegggiori con questa ditta. Perfavore leggetevi quello che gli utenti riportano. Sembra che la B.rent sia in servizio da anni e sempre con le stesse modalitá. Quindi non essendo un caso isolato, mi permetto di segnalarvelo. Il mio resoconto a seguire. Aereoporto di Cagliari, 9 Ottobre 2021 ore 11. L'impiegato also sportello della B.rent, cerca di vendermi un'assicurazione aggiuntiva (circa 300 Euro). Gli faccio notare che ho prenotato con la Kasko e quindi la sua non ci serve. A quel punto invece della macchina pattuita (500 Lx) mi viene data una Renault megan con 81000 km è una dozzina di ammaccature varie. (nel parcheggio B.rent esterno comunque c'erano diverse 500 Lx). Chiedo di parlare con il manager, mi dice non c'é. Chiedo le sue generalitá, si rifiuta, dicendo che puó solo dirmi che é Cristiano. Mi dice di chiamare il numero sul contratto se ho lamentele. Ci provo, uno 081.. Un messaggio mi avverte che il numero non é esistente!! Lo faccio notare e gli dico di chiamarlo dal suo telefono fisso .Prima mi dice che il telefono non c'é, poi il telefono appare ma neanche loro riescono a contattare suddetto numero. Esco per verificare una per una le ammaccature documentate nel contratto. Notare che la macchina non é proprio pulita è il compito non é dei più facili. Oltretutto nessuno dei tre impiegati presenti vuole assistere all'ispezione. Noto una grossa ammaccatura non registrata è chiedo che venga documenta, prima rifiutano, dicendo di mandare una email, poi dopo la mia insistenza, la aggiungono al contratto. Personale scortese, servizio indecente, non ho parole. Ho affittato macchina in mezzo mondo, dalle Americhe all'Asia, mai visto roba simile. É il mio primo giorno di vacanza, ora leggendo quello che scrivono le persone che hanno avuto esperienza con B.rent non so che aspettarmi riguardo possibili addebiti sulla Carta o quale ulteriore messa in scena mi attenda il 21 Ottobre, quando riconsegneró la macchina all'aeroporto. Amministratori della regione, ente nazionale del turismo, ma non avete niente da dire? É questa l'impressione che devono avere i turisti in Sardegna / Italia nell'anno 2021? Distinti saluti Andrea Mogliotti
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239