Reclamo N° 210107
Marco
21 Settembre 2020
Buongiorno cerco di sensibilizzare
Car Sharing Enjoy cliente da molti anni Ahimé molte volte sorvolato per la comodità che comunque mi dava
Ma ora sono allo sbando
Da qualche mese parecchie volte impossibile terminare noleggi
Blocco profilo 4 giorni 6 giorni anche 10 10 giorni,
Immediatamente segnalo il problema al call center di terminarlo loro come da registro chiamate
Ultimamente gonfiano le ricevute anche con 90 minuti in più 60 minuti per loro problemi di sistema con GPS, Dove nemmeno loro riescono a vedere la macchina Dove se la vedono la vedono a Km di distanza
Ovviamente certifico la mia chiamata al call center nonché dove ho preso L'auto dove l'ho consegnata Che coincide anche con documenti sanitari con orario e data, anche nel torto obbligano a pagare il di più dandoti un voucher
1 volta va bene 2anche ora sta diventando troppo ripetitiva, e con cifre anche di €20 in più, io non devo essere obbligato a pagare qualcosa che non ho assolutamente usufruito, ultimamente rifiuto il pagamento e richiedo la reale ricevuta corretta che dopo qualche giorno arriva immediatamente saldo
Ma arrivano penali di ritardato pagamento posso certificare anche quello dall'home Banking di pagamento dalla ricezione della ricevuta a un'ora dopo il saldo
Penali pagate per multe mai arrivate
Ricevute poco chiare che indicano un orario di inizio e di fine noleggio e sulla ricevuta la maggior parte delle volte il pagamento è superiore di un minuto
1min=25 cent una ricevuta Si è una ricevuta No si parla di € in più ogni volta
L'ultimo noleggio sta diventando un'odissea 12 minuti di noleggio me ne addebitano 71 8 settembre il 18 settembre ancora tutto bloccato pur inviando in email il tutto con reclami e rimostranze e che stanno esagerando adesso e Devo sempre arrivare a minacciarli di denunciarli è davvero estenuante ora
Sto sopportando e ho sopportato solo perché realmente necessitavo del servizio