Reclamo N° 305186

Marco
16 Agosto 2023
Buongiorno, dal 29/06/2023 al 03/07/2023 ho noleggiato un auto presso l'aereoporto di Malta, prenotata tramite Booking con la compagnia Wheego. Non accettando la carta di credito America Express, in loco mi hanno chiesto di effettuare il deposito di 850€ come pagamento POS, con la promessa che mi avrebbero fatto il riaccredito a fine noleggio. Restituita l'auto senza danni, credevo mi avrebbero restituito tutto, invece, un mese e mezzo dopo, ancora sto aspettanto il rimborso. Ho cominciato chiamando la compagnia in loco che mi ha detto che avrebbero provveduto al riaccredito, dopo un po' hanno smesso di rispondere senza aver provveduto al riaccredito. Cosi' mi sono rivolto a Booking che mi ha detto di aprire un reclamo sul sito, ma dopo 20 giorni continuano a rimbalzarmi da una parte all'altra chiedendo sempre gli stessi documenti, che mando puntualmente. Ad oggi, l'ultima indicazione che mi hanno dato e' di denunciare sia loro che Wheego, perche' dicono che non possono fare niente e che Wheego non risponde neanche a loro.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239