Reclamo N° 206928

Bianca
22 Agosto 2020
Buongiorno, giovedì 20 agosto, il mio fidanzato ha prenotato una macchina a noleggio attraverso il sito rentalcars.com pagando subito e per intero la cifra del noleggio attraverso una carta prepagata. Quando siamo andati a ritirare l’auto presso l’aereoporto di Palermo ci è stato detto che non potevano darcela se non avessimo avuto una carta di credito con cui pagare il deposito cauzionale, peccato che al momento della prenotazione non fosse specificato che serviva per forza ed esclusivamente questo tipo di carta. Così non ci hanno consegnato la macchina e ci hanno detto di chiamare direttamente renatalcars che ci ha detto che non ci avrebbero ridato i soldi, nonostante la mancata erogazione del servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239