Reclamo N° 233384

Valerio
21 Aprile 2021
Buongiorno, Ho affittato dal 11.04 al 16.04 un’auto a Roma Fiumicino con la società Italy car rent. Al momento del ritiro mi hanno detto che mi avrebbero inviato una mail con tutti i danni che l’auto aveva. Ho preso l’auto e ho fatto il giro e ho visto parecchi danni sulle portiere e i parafanghi anteriori e posteriori ma non mi sono preoccupato di segnalarlo visto che doveva arrivare questa mail. La mail non è mai arrivata ma alla consegna mi hanno imputato danni che io non ho mai fatto. Addirittura un danno al tetto che francamente non ho idea se ci fosse o meno visto che il tetto non l’avevo verificato. Io non ho fatto incidenti e ho sempre parcheggiato in modo corretto ma mi hanno addebitato in due tempi la somma di euro 550, per il tetto e 990 euro per i presunti graffi che già c’erano. La persona che era al Desk il 16.04 mi ha detto che mi avrebbe stampato le foto della macchina prima del mio noleggio ma ancora una volta non l’ha fatto. Ho scritto una mail direttamente a loro il giorno dopo ma ad oggi non ho ricevuto risposta. Mi trovo un addebito ingiustificato di poi di 1500 euro senza aver avuto spiegazioni e prove. L’onéreux della prova sarebbero le foto prima del noleggio ma ad oggi nulla. Credo proprio che meritino un’azione di delegittimazione ed io rivorrei indietro i miei soldi visto che si tratta palesemente di furto. Grazie per la vostra risposta e collaborazione. Resto a vostra disposizione per fornirvi documentazione e dettagli in merito. Cordiali saluti a loro per
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239