Reclamo N° 152998

Rosaria
06 Giugno 2019
Buongiorno! Ho affittato un’auto da Viten Group in Sardegna alla fine di aprile e riconsegnata il 1 maggio L’auto ha sempre funzionato, anche se aveva un difetto all’accensione che ho fatto rilevare alla consegna. Mi avvisano a metà Maggio che l’auto che ho lasciato nel parcheggio dell’agenzia di noleggio non funziona più e che faranno delle verifiche in merito. Ieri, 5 giugno, mi arriva un Sms della mia banca che mi avvisa di un prelievo sulla mia carta di credito effettuato da Viten Group dal quale io non ho avuto alcuna comunicazione. Cinque minuti dopo mi arriva la fattura , senza alcuna spiegazione. Chiamo l’agenzia e mi spiegano che anche loro non sapevano di questa risoluzione fatta dall’amministrazione e che mi avrebbero fatto nandare la relazione attestante il guasto. Ora mi chiedo: è possibile che chiunque possa fare un prelievo sulla tua carta di credito senza avvisarti né motivartelo❓ E inoltre, se io ho riconsegnato la macchina funzionante come può essere possibile che l’iro abbiano ragione e prelevino a loro libero arbitrio e che io invece non possa difendermi e tutelare i miei soldi❓ Tutto ciò mi sembra scorretto e sleale e non dovrebbe essere possibile: cosa devo fare x risolvere questo scorretto comportamento ❓ In attesa di riscontro Saluti cordiali Rosaria Re 3356938680
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239