Reclamo N° 164389

Roberto
24 Settembre 2019
buongiorno, ho avuto un piccolo sinistro con un'auto CAR2GO, e dopo un anno dall'accaduto mi è stato segnalato che avrei dovuto pagare 500 euro di franchigia. Mi hanno anche scritto via mail che mi sarebbe arrivata la documentazione a casa via posta ordinaria. Poi per altri 4 o 5 mesi sono spariti e l'altra settimana mi è arrivato un sollecito di pagamento della suddetta cifra. Al che ho risposto che avrei pagato solo dopo aver ricevuto adeguata documentazione comprovante il superamento della franchigia, essendo a mio avviso il danno dell'incidente di ben più lieve entità. Ma la mia mail è stata ingorata è mi è arrivato un ultimo avviso con richiesta di pagamento minacciando di inoltrare la pratica insoluta a una ditta di recupero crediti. Come posso muovermi secondo voi? Mi potete dare una mano?
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239