Reclamo N° 304189

Fabiola
02 Agosto 2023
Buongiorno Ho avuto un problema con affitto auto in Spagna, precisamente a Maiorca. Ho affittato l’automobile attraverso il sito Booking con assicurazione totale, dal 27 luglio al 1 agosto con la compagnia centauro. Numero di prenotazione: 774664922. Arrivati a Maiorca (eravamo in due) abbiamo cercato il pulmino che ci accompagnasse all’autonoleggio. Arrivate, ci hanno chiesto 40 euro per il ritardo del volo (avevamo segnato il numero del volo per sicurezza al momento dell’acquisto dell’auto su Booking. Oltre questi soldi ci son stati chiesti 1050 euro (come segnato sul Voucher ritiro) per eventuali danni (nonostante avessimo pagato per kasko completa). Combinazione non prendeva la carta di credito. Ci sono allora stato chiesti 150 euro da pagare con carta di credito dicendo che non sarebbero stati restituiti. Alla richiesta di mostrarci dov’era scritto nel contratto, hanno detto che ciò non c’era scritto nel contratto, che ho tenuto. Chiedendo di restituirci tutto perché a quel punto non volevamo più affittare, ci e stato detto che non avrebbero potuto ridarci i soldi. A quel punto abbiamo pagato 150 euro. Quindi 190€, non scritti su contratto. Oltre ciò, sulla carta sono passati altri 125 euro di cui noi non sappiamo nulla, addebitati su carta. Come possiamo risolvere? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239