Reclamo N° 342091

Giorgio
29 Ottobre 2024
Buongiorno, Ho avuto una pessima esperienza relativa al noleggio di un'automobile presso "Noleggiare" all'aeroporto di Bologna. Al momento del ritiro dell'auto presentava segni grossolani di una pulizia appena effettuata in modo grezzo ed impreciso, su cui non ho ribattuto. Mi è stata consegnata una MG ZS, importante downgrade rispetto alla Ford Focus prenotata. Dopo 30 minuti di ritardo mi è stata consegnata l'auto. Dopo 24 ore, al momento della restituzione della stessa l'ispettore ha analizzato in modo estremamente approfondito eventuali danni, riscontrando delle bozze inesistenti, ed un graffio alla modanatura. Quest'ultimo in particolare era impossibile da vedere ad occhio nudo in fase di controllo durante il ritiro della macchina, ed il ragazzo si è chinato immediatamente in quel punto, come se sapesse di un danno precedentemente effettuato. Il totale dei danni ammonta a 70,00€ + 180,00€ per le bozze. Leggendo le recensioni su Trustpilot mi rendo conto di non essere l'unica persona ad aver subito questo tipo di ingiustizia, bensì trovo centinaia di commenti con addebiti sospetti, soprattutto negli scorsi giorni. Spero in una risoluzione perché non possono proporre delle tariffe basse per poi truffare i consumatori in questo modo.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239