Reclamo N° 243809

Simone
03 Settembre 2021
Buongiorno, ho effettuato un noleggio ad olbia tramite la mia assicurazione. Al momento della consegna dell'auto mi è stato fatto firmare che la macchina fosse in ottimo stato. Alla riconsegna mi è stato contestato che la serratura della portiera era stata forzata. Non vi era nessun segno evidente di forzatura o scasso ma l'operatore ha subito compilato il modulo del sinistro. Come mai alla consegna non ti fanno compilare insieme un modulo dettagliato di tutte le parti che verranno poi ispezionate? è la loro parola contro la mia ma la loro sembra valere di più. Ora mi chiedono un risarcimento danni di 137€ per il ripristino della serratura. Chi me lo dice che una volta che pago lo sistemeranno davvero il problema? Mi sembra una truffa fatta e finita.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239