Reclamo N° 209654

Stefano
16 Settembre 2020
Buongiorno, ho effettuato una prenotazione per un auto in Sardegna dall' aeroporto di Cagliari con la società locauto. Non avendo carta di credito e riuscendo a pagare tramite carta prepagata chiedo a locauto se è per forza necessaria una carta di credito al momento del ritiro dell' auto e la loro risposta è stata che venivano accettate carte di credito/ debito a mio nome appartenenti ai vari circuiti. Io sicuro di avere una carta intestata a mio nome mi sono recato al desk in aeroporto e la macchina mi è stata negata poiché la carta non era nominale. Ho aperto una segnalazione per il rimborso totale ma la risposta è stata che siccome non avevo i documenti richiesti il rimborso non può essere effettuato perché l' errore è stato il mio (nonostante avessi fatto esplicita richiesta di informazioni presso il loro ufficio prenotazioni) rimandandomi all' articolo sui loro termini e condizioni (cosa che se avessero fatto nella mia prima richiesta sicuramente avrei disdetto il noleggio senza pagare alcuna penale come invece è ora, penale uguale all' importo da me speso: 473,12euro)
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239