Reclamo N° 265281

Massimo
11 Aprile 2022
Buongiorno, ho fatto una prenotazione di un noleggio per un Camprer tramite un sito specializzato, e dopo la conferma e l'addebito della caparra sulla mia carta di credito, l'azienda in questione mi richiede 334.08 in più giustificando che il camper non è più disponibile dal noleggio che ho selezionato vicino alla mia residenza ma più lontano e dovrebbero portarmelo, quando a oggi dal sito mi dice che è ancora disponibile nella sede. Vi lascio il link del sito e dell'offerta. https://www.campstar.com/it/rv/vehicle-details/5849885
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239