Reclamo N° 296092

Cristiana
12 Aprile 2023
buongiorno, ho firmato un contatto per il noleggio a lungo termine di un'autovettura con Arval. nel contratto non è riportata la data di consegna. per mail mi hanno indicato, come data di consegna il 1 marzo, con altro mail il 1 aprile, successivamente metà aprile come data indicativa e, in ultimo, l'inizio del mese di giugno. questi continui ritardi sono causa di disagi e mi costringono ad affittare, con un costo elevato, altre autovetture. ho provato più volte a contattare il referente commerciale, senza successo. ho chiesto, con più di un mail, un'altra autovettura in pre assegnazione e non hanno mai risposto.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239