Reclamo N° 341445

Tiziana
18 Ottobre 2024
Buongiorno, ho noleggiato un auto all'aeroporto di Catania l'11 settembre 2024 e riconsegnata 3 giorni dopo, perfettamente intatta. Qualche tempo dopo hanno prelevato dalla mia carta di credito 250,00 euro, con annessa un'email in cui sostenevano di aver riscontrato un danno al parafango anteriore e uno sullo specchietto dx, per un totale di 610 euro. Al momento della riconsegna dell'auto, mi è stato fatto firmare su un tablet la lettera di riconsegna; a voce l'operatore (con estrema gentilezza) ha sostenuto che l'auto fosse perfetta e nessun problema riscontrato. Ho firmato senza poter riscontrare cosa ci fosse scritto e senza una copia, neppure inviatami sulla mail !!! Fortunatamente al momento della presa possesso dell'auto, ho scattato numerose foto a tutti i difetti e cosi ho potuto constatare che i danni contestati (a mia totale insaputa) erano già persistenti .
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239