Reclamo N° 304823

Giorgio
10 Agosto 2023
Buongiorno, ho noleggiato un auto presso AUTONE (Surprice car rental) a Somma Lombardo dal 15/04/2023 al 06/05/2023. Alla riconsegna ho firmato il foglio di check out dove non venivano riportati danni all'autovettura, era solo segnato che era sporca (uno porco normale dovuto all'uso ed era anche piovuto). Scopro a maggio che sulla carta di credito mi hanno prelevato in data 15/04/2023 € 22,23 per la pulizia dell'auto. Questa cosa non è assolutamente menzionata sul contratto. Inoltre il 24/07/2023 ricevo una mail da AUTOONE che mi avverte che hanno prelevato dalla carta di credito € 61,00 per spese gestione multe. Non mi allegano nessuna multa ed inoltre non ho mai ricevuto multe da nessuno fino ad ora. Vorrei sapere se il comportamento di questa società è corretto e soprattutto vorrei sapere se possono prelevare soldi dalla mia carta di credito senza chiedere il permesso. Come mi devo muovere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239