Reclamo N° 246032

Angelo
25 Settembre 2021
Buongiorno ho noleggiato un furgone presso la sede di noleggiare della stazione centrale di Milano veicolo consegnato alle ore 19 e 32 in un posto poco illuminato all uscita del parcheggio nonostante abbia foto e video della consegna e del rientro del veicolo loro mi contestano un danno al parabrezza anteriore lato guida talmente basso da non essere visibile ad un occhio poco attento e ovviamente neanche la telecamera del mio cellulare lo può vedere in quanto il vetro molto sporco!!! Dopo quasi 24 ore dal mio rientro mi viene contestato il danno mi sono subito recato all'ufficio del centro noleggio ma il furgone è stato portato in un altro centro noleggio distante circa 10 km precisamente in quello di Linate !!! Mi allegano una foto per farmi vedere il danno di quasi mezzo centimetro o poco più quindi ribadisco non visibile ne da me ne dalla telecamera del mio cellulare!!! Il danno ammonta a 700 euro e 60 euro di spese amministrative Spero mi contattate il prima possibile Polimeni Angelo
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239