Reclamo N° 298482

Alberto
19 Maggio 2023
Buongiorno, ho noleggiato una autovettura presso l'aeroporto di Marsiglia dal 28/04/2023 al 04/05/2023. Ho sottoscritto polizza rimborso franchigia al momento della prenotazione sul portale Carjet. Al ritiro della mia autovettura un addetto con toni dei tutti intimidatori mi spingeva in modo insistente a sottoscrivere una polizza dal costo di 390 euro a copertura di qualsiasi danno (costo del noleggio 290 euro), intimandomi che qualsiasi danno sarebbe stato a me imputato, tuttavia sicuro del fatto di aver sottoscritto una polizza mi ha reso tranquillo nel rifiutare. Al mio ennesimo rifiuto l'operatore mi cambia la vettura, da una jeep Renegade diesel nuova ad una 500x con numerosi danni alla carrozzeria. Controllo l'auto che tutti i segni siano presenti e parto. Al mio rientro un operatore mi segnala che x'é un graffio graffio invisibile in piedi sulla portiera destra dell'auto. Faccio notare all'operatore che dal mio contratto é presente un danno nella medesima area e mi dice soltanto "no problem" facendomi firmare sul solo tablet. Dopo qualche giorno trovo addebitato sulla mia carta di credito 305 dicendomi che mi é stato imputato il danno! Non mi é stato mandato alcun messaggio o email per avvisarmi ma solo l'addebito diretto. Alla descrizione al customer service che ho ricevuto questa truffa mi é stato risposto che se non ho foto precedenti non posso fare niente. Mi sembra assurdo ricevere un addebito senza sapere per cosa, senza essermi stato comunicato in alcun modo e senza vedere una foto del danno che corrisponde alla stessa area già segnalata danneggiata
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