Reclamo N° 162505

Federico
04 Settembre 2019
Buongiorno Ho noleggiato un'auto con la società B-Rent ad Agosto. Al momento del ritiro dell'auto(stazione Termini) mi hanno detto che non mi potevano dare l'auto perchè la mia carta di credito scadeva in settembre e per noleggiare con loro bisogna avere una carta di credito valida per almeno i due mesi seguenti il noleggio. Il maneger del desk sosteneva che sui Termini e condizioni d'uso della B-rent è scritta questa condizione; ma non è cosi ed alla fine ho dovuto ridurre i giorni di noleggio per non avere ulteriori spese. Ho contattato la B-rent e mi ha ignorato totalmente sia per telefono che per mail.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239