Reclamo N° 338925

Simone
10 Settembre 2024
Buongiorno. Ho noleggiato un'auto in Belgio dal 21/07/2024 al 26/07/2024. In data 19/08/2024 mi sono stati fatti 2 addebiti da €.72,00 ciascuno senza ricevere nessuna comunicazione. Ho cercato di contattare l'azienda telefonicamente ma senza successo. Sono riuscito a rintracciare la mia prenotazione sul sito web dell'azienda e il 02/09/2024 ho chiesto informazioni riguardo agli addebiti. Dopo 2 giorni mi hanno risposto comunicando che gli addebiti erano dovuti a due infrazioni e mi hanno inviato la copia dei verbali. L'imposto di ogni verbale è di €.40,00 ciascuno, per cui mi sono stati addebitati €.32,00 per ogni verbale. E' possibile che ci sia un costo così elevato per una notifica, tra l'altro fatto via mail solo dopo una mia richiesta? Poi ho chiesto dove e come, secondo loro, io sarei stato informato di tali condizioni. Ho cercato sul loro sito ma non trovo nulla in merito a questo argomento. Per due volte (4 e 5 settembre 2024) ho chiesto loro dove potessi reperire le condizioni di noleggio che attestano che l'importo dei costi aggiuntivi per €.32,00 a verbale è dovuto ma qui non ho ricevuto nessuna risposta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239