Reclamo N° 335585

Ezio
24 Luglio 2024
Buongiorno, ho noleggiato un'auto in Spagna presso la sede Hertz di Vitoria-Gasteiz il giorno 25/6/24. il giorno 29/6/24 mattina, l'auto ha avuto problemi di motore e mi sono recato alla sede Hertz più vicina che doveva trovarsi a Burgos, ma una volta giunto sul posto ho scoperto che la sede era stata chiusa definitivamente (sul sito internet risulta aperta e funzionante). Contattato l'assistenza Hertz mi è stato detto di attendere l'arrivo del carro attrezzi per l'auto e di un taxi per me e mia moglie che ci avrebbe ricondotti a Vitoria-Gasteiz per avere un’auto sostitutiva. Riassumo rapidamente il seguito degli avvenimenti: 1) il carro attrezzi è arrivato alle ore 11:30 del 29/6/24 e portato via l'auto guasta 2) il taxi per noi non è arrivato malgrado innumerevoli solleciti 3) solo a tarda sera ci è stato comunicato che un taxi sarebbe venuto a prenderci il mattino successivo 4) abbiamo pernottato a mie spese a Burgos 5) ore 7 del 30/6/24 il taxi ci trasferisce a Vitoria-Gasteiz dove abbiamo trovato la sede Hertz chiusa per tutto il week-end 6) nuovo scambio di telefonate con Hertz che ci propone di trasportarci in taxi fino a San Sebastian dove dovremmo finalmente avere l'auto sostitutiva 7) ore 10:30 del 30/6/24 arriva il taxi che ci trasporta a San Sebastian 8) ore 13 del 30/6/24 a San Sebastian ci viene consegnata una nuova macchina (senza controlli al veicolo con il personale Hertz per constatare eventuali danni sul veicolo, purtroppo per noi) 9) ore 19 del 30/6/24 dopo aver percorso oltre 650 km tra taxi e auto a noleggio, arriviamo a Leon che era la meta iniziale del giorno precedente Dopo questo breve (...) riepilogo dell'avvenuto , tralasciando commenti sulla pessima assistenza ricevuta da Hertz Spagna, Vi chiedo cortesemente di farmi sapere a chi in Hertz, devo rivolgermi per ottenere un giusto risarcimento per il danno subito in termini di, mancato utilizzo del'auto a noleggio per due giorni, pernottamento a Burgos, spese di viaggio per il trasferimento da San Sebastian a Leon e, nella pratica, le due giornate di vacanza perse
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239