Reclamo N° 265277

Luigi
11 Aprile 2022
Buongiorno, ho prenotato il noleggio di un'auto a palermo su Carjet.com. Al momento del ritiro lo scorso 31.3.22 ci sono stati dei problemi con la nostra carta di credito che si è bloccata per aver digitato il pin errato e l'agenzia del vettore in aeroporto (target rent a car) non è stata in grado di inserire manualmente i dati della carta nel loro sistema e non ci ha assegnato l'auto senza darci alcun indicazioni su come richiedere il rimborso o l'annullamento della prenotazione (prepagata con assicurazione aggiuntiva). Stiamo cercando da giorni di contattare l'Assistenza Clienti di Carjet.com tramite un form generico on line e tramite un numero di telefono, al quale però non risponde nessuno (segreteria telefonica che mette in attesa infinita). Vi ringrazio per l'aiuto e disponibilità Luigi Acciarino
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239