Reclamo N° 203811

Roberto
21 Luglio 2020
Buongiorno, ho prenotato per lo scorso weekend un auto presso Noleggiare.it Venerdì al momento del ritiro mi è stata contestata la carta di credito dall'addetto del noleggio e di conseguenza sono rimasto a piedi e ho perso i soldi pagati al momento della prenotazione. Premetto che la mia carta è una fineco multifunzione usata regolarmente per questo scopo e che lo stesso esatto modello di carta è stato utilizzato dalla mia compagna per noleggiare un'auto nello stesso ufficio il mese scorso. Venerdì stesso contatto il servizio clienti che ribadisce che la mia carta non era idonea al noleggio e che non ho diritto ad alcun rimborso. Rispondo alla mail allegando foto delle due carte e scansione del vecchio contratto con riferimento alla carta. Non hanno più risposto.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239