Reclamo N° 292835
Daniele
22 Febbraio 2023
Buongiorno,
ho scaricato l'app EVAI per car sharing per noleggiare auto a Varese.
Ho provato a prenotare un'auto e mi hanno preso 50€ dalla carta e dopo un millesimo di secondo hanno annullato l'ordine. Subito dopo ho provato a prenotare l'auto per il giorno successivo e mi hanno preso altri 50€ eliminando subito dopo la mia prenotazione. Sostanzialmente a Varese, per quei 2 giorni, non c'erano auto disponibili ma permettevano la prenotazione anzichè indicarlo o non permettendo la selezione della città e degli orari. Fatto sta che non ho potuto usufruire del servizio e ancora non mi sono stati rimborsati i miei 100€. Secondo me non è corretto perchè da subito il sistema sapeva che non sarebbero state disponibili delle auto a Varese...Dicono che i soldi sono stati "congelati" e la mia banca me li ridarà entro 1 mese ma, quando mi è successo in altre situazioni io ho avuto un rimborso immediato...tutta questa operazione mi sembra totalmente scorretta! Chiedo un vostro cortese parere. Grazie