Reclamo N° 200823

Alessandra
01 Luglio 2020
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto di noleggio auto nel gennaio 2019 con la società ALD Automotive. A causa dell'emergenza Covid-19, lo scorso 6 maggio ho inoltrato una richiesta formale per transare la restituzione anticipata del veicolo a condizioni diverse da quelle contrattuali vista la situazione. Nonostante i ripetuti solleciti quasi quotidiani via mail e telefonici, ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta e nel frattempo ho continuato a sostenere le spese di noleggio. Ritengo il comportamento di ALD scorretto. in quanto i canoni versati nel frattempo potevano essere utilizzati per l'estinzione anticipata, provocandomi di conseguenza un danno economico. Come mi potete aiutare dato che ALD automotive non mi risponde? Grazie Alessandra T.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239