Reclamo N° 172062

Santi
11 Dicembre 2019
Buongiorno, ho stipulato un contratto di noleggio a lungo termine con ALD e scadenza al 30/11/2019. A fine ottobre sono stato coinvolto in un sinistro e ho effettuato la denuncia sul portale come da prassi. Vengo quindi autorizzato a procedere con la riparazione e mi reco in una carrozzeria convenzionata il 26/10/2019. Mi viene detto che attenderanno l'autorizzazione da ALD e procederanno con l'ordine dei ricambi necessari. La carrozzeria mi contatta che posso consegnargli il veicolo per la riparazione il 26/11/2019. Da allora il veicolo è fermo in carrozzeria a causa di ritardo nella spedizione delle parti di ricambio e arrivo delle stesse danneggiate con conseguente ulteriore ritardo. Ho dovuto quindi rinviare la consegna già 3 volte sforando i termini del contratto e, ad oggi, non ho ancora una data certa per la riconsegna. Esposto il problema ad ALD, mi viene detto che la fatturazione verrà estesa fino al giorno della riconsegna del veicolo indipendentemente dai problemi successi. Visto che il problema non è di mia responsabilità, non ritengo corretto che mi venga arrecato un danno economico con l'estensione della fatturazione poichè, per quanto mi riguarda, avrei potuto consegnare, nei tempi corretti, il veicolo incidentato e la riparazione poteva essere fatta successivamente. Sperando in un Vostro aiuto e ringraziandoVi per il servizio, porgo cordiali saluti.
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