Reclamo N° 211112

Filippo
30 Settembre 2020
Buongiorno, ho un conteso aperto con Expedia.it per un noleggio macchina. Ho pagato 260,76 € per noleggiare una macchina con Budget (che é Avis), attraverso il sito Expedia.it. Al momento del ritiro vettura, mi é stata addebitata una cauzione di 100 € che ha funzionato perfettamente con la mia carta (che non é di credito ma funziona come tale, ed é MasterCard). Nonostante il funzionamento corretto di tutta la procedura, la macchina mi é stata negata perché la mia carta non é di credito, e l’acconto di 100 € mi é stato immediatamente trasferito di nuovo sul mio conto. Non mi é stata fornito alcun documento di cancellazione contratto ne’ digitalmente ne’ in modo cartaceo. Ho chiesto un rimborso dei 260,76 € ma mi hanno detto che avrei dovuto pagare con MasterCard, cosa che, in effetti, ho fatto. Reclamo il mio rimborso dato che non é stato un mio errore nella procedura di noleggio, dato che tutto ha funzionato perfettamente, ma una scelta dell’agenzia, che, nonostante il corretto funzionamento della mia carta ha deciso di non darmi la vettura. Sono in comunicazione con il customer service e ho un numero corrispondente alla procedura aperta.
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