Reclamo N° 272988

Antonio
05 Luglio 2022
Buongiorno, ho un contratto di noleggio a lungo termine con la Ford, gestito quindi da ALD Automotive. Ho subito un sinistro il 21 aprile (auto distrutta di notte sotto casa) e la vettura è stata portata in una officina gestita da loro. Dal 21 aprile non si riesce ad avere più nessuna notizie, né sapere quanto e se sarà mai pronta l'auto. Mi è stata data un'altra vettura sostitutiva, come da servizio pagato ogni mese, ma di una categoria inferiore e mancante di optional sempre in conto nel mio abbonamento. Al sollecito di cambiare auto con una di parità di livello mi viene detto che purtroppo dispongono di poche vetture. All'ufficio reclami di ALD non risponde nessun pur avendo mandato diverse Pec. Sono in balia degli eventi. Come posso far tutelare i miei diritti di consumatore? Sto pagando per un servizio che palesemente non mi viene offerto. Grazie mille Antonio D'Andrea
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239