Reclamo N° 158507

Marianna
30 Luglio 2019
Buongiorno, il 02 giugno 2019 ho riconsegnato a Verona aeroporto V.Catullo un auto noleggiata presso Budget. Al rientro l'operatore ha riscontrato un nuovo danno alla portiera posteriore dx e messo in addebito 377,91 euro. Ho controllato il contratto e danni inferiori a 25mm diametro non sono addebitabili. Ho aperto posizione di reclamo 2101A053 per protestare sull'addebito vista la dimensione del danno entro la tolleranza, ma in cambio ho ricevuto i documenti di check-out con foto, ma senza indicazione alcuna sulla dimensione. Ho sollecitato due volte per ricevere una risposta precisa sulla dimensione del danno e riaccredito ma non ho piu' ottenuto risposta. Mi sento presa in giro (apertura inconcludente del reclamo, facendomi perdere tempo) e truffata (addebito senza giusta causa perche' senza riscontro contrattuale, del tutto arbitrario da parte dell'operatore). La Budget come azienda appare poco seria, perche' non in grado di dare spigazioni adeguate ai propri clienti e non mette a disposizione sistemi accessibili.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239