Reclamo N° 266147
Roberto
20 Aprile 2022
Buongiorno
Il 17 gennaio2022 ho contattato il broker Vipcars per un auto a noleggio , la quale mi hanno prenotato un auto da ritirare tramite navetta dall’aeroporto presso , la ditta Surprice di Cagliari anticipando 5,2€ per la prenotazione
La prenotazione fissato dal 14/04 dalle ore 14,30 al 19/04 alle 14,30
Il 01/02/2022 la compagnia di volo Ryanair mi ha comunicato che il mio volo per Cagliari da Verona previsto per il 14/4 alle ore 12,15 sarebbe partito alle ore 18,20 con arrivo alle 19,45 a Cagliari.
A questo punto ho chiamato e registrato per informare la compagnia Surprice dello spostamento; la quale mi ha confermato lo spostamento della prenotazione dell'auto.
Il 14/04 prima del decollo verso le ore 17 ho richiamato la Surprice di Cagliari per una ulteriore sicurezza , Purtroppo mi hanno risposto che non ci sarebbe stato l’auto al mio arrivo e neanche nei dopo.
All’arrivo a Cagliari ho dovuto prendere un taxi per andare all’alloggio prenotato e nei giorni successivi ho trovato un auto con costi molto più alti.
Conclusione che ho perso soldi e disagio visto che ho dovuto rinunciare in parte al programma del mio viaggio.
Chiedo un possibile rimborso economico che comprenda oltre le spese aggiuntive che ho sostenuto anche un risarcimento del disagio causato.