Reclamo N° 335190

Rosario
20 Luglio 2024
Buongiorno, il 2 giugno ho ritirato presso l'autonoleggio drivalia sito in Linate un auto elettrica esattamente una 500e, premetto che ormai noleggio auto regolarmente da un po' di tempo su Milano, insieme alle chiavi dell'auto viene consegnata una card, una scheda con la quale deve essere effettuato il carburante, qui arriva il mio problema, ieri a un mese dalla fine del noleggio mi arriva una fattura di 828 euro, per le ricariche effettuate con quella card, ma a me in primis nessuno ha detto che quella carda se usata sarebbe stata addebitata al sottoscritto, cosa che altri autonoleggi specificano alla consegna dell'auto, e secundis io non ho avuto modo nemmeno di scegliere il prezzo delle mie ricariche in quanto all'interno del contratto del noleggio non sono espressi, e tanto meno gli addetti al desk li spiegano. Io non voglio pagare quella fattura in quanto non mi hanno dato nessuna indicazione e soprattutto io non conoscevo i prezzi delle ricariche.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239