Reclamo N° 309715

Giuseppe
07 Ottobre 2023
Buongiorno, il 21 luglio 2023 a causa della grandine che ha funestato il nord italia, l'auto a noleggio è stata danneggiata nella carrozzeria e nel parabrezza. L'auto è inutilizzabile perché il parabrezza è instabile. Ho subito aperto il sinistro ma l'auto non è stata ancora riparata. Il contatto commerciale (Rent e Drive) non si interessa per niente alla questione ed ai solleciti risponde che la corrozzeria non dispone del vetro e nel contratto non è prevista l'auto sostitutiva. Altre officine dispongono del vetro ma Arval ed il contatto commerciale non consentono che io possa fruire di carrozzerie che non fanno parte della loro rete. Il canone è pagato regolarmente ed a settembre mi hanno anche addebitato la franchigia per la riparazione del veicolo nonostante il veicolo non sia stato riparato ed è ancora fermo. Ho mandato una email di proteste ma, ancora una volta, il contatto commerciale afferma che non ci possono far nulla perché la procedura è automatica. Intanto io sono senza auto da luglio e oltre a pagare il noleggio sono stato costretto ad acquistare una macchina usata... C'è qualcosa che si può fare? Cordiali saluti. Giuseppe Rizzo
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