Reclamo N° 205851

Carolina
06 Agosto 2020
Buongiorno, Il 23 Luglio ho prenotato un auto tramite il sito aggregatore Rentalcars.com, con l'agenzia Sicily by Car. Avevo prenotato un'auto a noleggio dall'aeroporto di Malpensa a Verona. Il prezzo indicato era €72. Ho controllato bene per le due prime schermate che quello fosse il totale. Ho pagato e mi è arrivata la conferma, che non ho letto poichè avevo già fatto la prenotazione e mancavano poche ore all'atterraggio. Una volta atterrata a Malpensa, dopo 20 ore di viaggio, sono andata al banco Sicily by Car e mi è stato comunicato che: - avrei dovuto pagare altri €80 alla consegna della macchina come costo di consegna in un posto diverso da dove l'ho presa - mi dovevano bloccare €650 sulla carta - poichè non avevo una carta di credito ma solo di debito, mi hanno detto che non potevano darmi la macchina. Poi mi hanno detto che con la carta di debito, io dovevo pagare altri €120 e mi avrebbero bloccato €300 sul conto. In tutto avrei dovuto spendere circa €280, quando io avevo capito che con €72 avrei coperto tutto. Successivamente mi sono resa conto che al momento del pagamento per l'autonoleggio, in piccolo hanno scritto che ci sarebbero stati altri €80 da pagare alla consegna. Credo che dal punto di vista legale loro siano a posto, ma io vorrei segnalare questo sito perchè è proprio evidente che per come le schermate sono organizzate al momento della prenotazione, è studiato apposta per farti credere che i costi sono molto più bassi. Ho fatto foto delle schermate e le ho paragonate alle schermate che appaiono se la prenotazione avviene direttamente sul sito di Sicily by Car, dove invece è indicato il prezzo totale fin all'inizio e sono molto chiari. Se ritenete necessario potrei inviarvi via email le schermate che ho salvato altrimenti potete confrontare i due siti. In tutto questo, io ho richiesto il rimborso della somma pagata perchè alla fine mi è venuto a prendere un parente, ma loro si sono rifiutati di darmi il rimborso perchè lo danno solo 48 ore prima dell'orario in cui si deve prendere l'auto. Cordiali saluti Carolina
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239