Reclamo N° 337568

Cristina
20 Agosto 2024
Buongiorno, il 4 agosto, ho cercato di cancellare la prenotazione all'arrivo al banco di noleggio dell'aeroporto di Heraklion-Candia, direttamente dall'app Wizz air, incontrando serie difficoltà. L'agenzia di noleggio di Heraklion, fornita da Cartrawler, non mi ha offerto alcun aiuto al riguardo, né alternative (avevo dimenticato la patente a Milano e chiedevo di aspettare il giorno successivo per poter ritirare l'auto o aggiungere un secondo conducente). Ho provato a chiedere aiuto tramite l'app wizzair, ma è stato impossibile ottenere assistenza da un operatore telefonico di Cartrawler: l'unico che mi ha risposto dopo ore di attesa non ha potuto fare nulla. Non ho trovato link diretti o uffici reclami o informazioni online. Risultato: ho pagato l'intero importo per un'auto che non ho potuto ritirare il giorno successivo (avevo fatto spedire la mia patente di guida direttamente a Creta con un volo successivo dall'Italia). E il 5 agosto ho dovuto prendere un'altra auto a noleggio a Creta fino al 15 agosto (poiché l'agenzia a Creta ha annullato il noleggio che avevo pagato). Ho chiesto a CarTrawler il rimborso dell'intera quota, pagata 445 per 10 giorni, comprensiva di assicurazione danni, ma è impossibile trovare email e riferimenti. Una truffa!!!
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239