Reclamo N° 332606

Gabriele
21 Giugno 2024
Buongiorno, il 7 maggio 2024 ho noleggiato con la ditta Locauto (attraverso il loro sito internet) un furgone per il periodo 21/06/2024 a 23/06/2024 (prenotazione nr. 94171192-2024). La prenotazione è stata confermata immediatamente a mezzo e-mail. Il giorno 20 giugno 2024 ho ricevuto una e-mail da Locauto che il veicolo non era più disponibile e che la prenotazione sarebbe stata cancellata. Nella stessa e-mail veniva indicata la modalità di richiesta di rimborso. Mi sono trovato in difficolta e sono stato costretto a noleggiare un altro furgone presso la ditta Hertz che, visto il breve preavviso mi ha fatto pagare una cifra superiore rispetto a quella di Locauto. Ho detto le Condizioni di prenotazione e di noleggio di Locauto ma non ho trovato niente che parlasse di responsabilità da parte di Locauto per la mancata consegna del mezzo da parte loro. Volevo sapere se fosse possibile rivalersi su Locauto almeno per la differenza costo noleggio visto il breve avviso. Grazie
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