Reclamo N° 308190

Giovanni
22 Settembre 2023
Buongiorno il data 13/9 faccio richiesta per il noleggio di una vettura dal 14/9al 16/9. Purtroppo nella serata del 13/9 per motivi personali cerco di annullare la prenotazione, invio prima una mail al servizio clienti visto che al call center non risponde nessuno chiedendo se fosse possibile posticipare la mia prenotazione. Senza ricevere risp la risp la ricevo io giorno dopo al che comunico di aver disdetto la prenotazione la sera del 13/9 tramite num tel del posto dove avrei dovuto prendere la macchina. Mi viene risposto che non è stata effettuata nessuna cancellazione di che avrebbero provveduto loro in tutto questo al tel il giorno prima mi viene detto che non c’è problema è non ci sarà nessun addebito scoprendo poi che laddebiro c’è sulla carta e io avrei dovuto cancellare la prenotazione 48h prima. Mi chiedo perché al tel e alla mail non mi venga detto nulla di tutto ciò allora visto che la macchina era prenotatara e pagata avrei comunque usufruito del serviO chiedo a voi se fosse possibile avere indietro il pagato
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239