Reclamo N° 306270

Monica
29 Agosto 2023
Buongiorno, Il giorno 12/07/2023 ho tentato l'acquisto sull' app Drivalia e-go (servizio di car-sharing) di un pacchetto Wallet da 60 minuti (16€). Per 3 volte l'operazione non è andata a buon fine e ho ricevuto le mail automatiche di acquisto fallito. Ho tentato nuovamente l'acquisto e la quarta volta l'operazione è andata a buon fine, infatti ho ricevuto l'email di acquisto avvenuto con successo. Ho ricevuto quindi solamente 60 minuti sul mio profilo (1 pacchetto). Verificando i movimenti sulla mia carta Visa utilizzata per gli acquisti, tuttavia, risultano 4 addebiti di 16€ ciascuno, contabilizzati dalla banca. Ho anche chiamato la mia banca e mi hanno confermato che tutti e 4 i movimenti risultano contabilizzati. Trattandosi evidentemente di un errore tecnico, ho richiesto il rimborso di 48€ per i 3 pacchetti che mi sono stati addebitati ma di cui non ho mai usufruito. Ho già chiamato varie volte il numero dell'assistenza 800920900 (riferimento pratica: LGO-312546), senza però ottenere il rimborso. Ho inviato la richiesta all'email di assistenza il giorno 01/08 senza ricevere risposta. Ho già inviato all'assistenza tutto ciò che comprova quello che dico: le 3 email di acquisto fallito e l'unica mail di acquisto riuscito; gli export della mia banca (excel e pdf) che mostrano i movimenti contabilizzati; l'export dal sito di e-go drivalia che mostra i pacchetti da me acquistati e consumati (in cui compare solo un pacchetto). Ho inviato anche due solleciti via mail (l'8/08 e il 29/08) e ho continuato a contattare il numero di assistenza ma mi viene detto che a loro non risulta nulla e addirittura mi viene chiuso il telefono in faccia. Che posso fare?
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