Reclamo N° 306151

Alvina
28 Agosto 2023
Buongiorno, il giorno 19/03/2023 ho riservato un noleggio, tramite il sito internet Rentalcars.com, per un’auto dall'aeroporto di Malaga presso Firefly per il periodo dal 13 al 25 agosto. Al momento della prenotazione ho optato per una assicurazione completa tramite l’assicurazione Zurich, proposta direttamente dal sito internet per un valore di 491,11 euro che ho regolarmente pagato. Al momento del ritiro l’addetto di FIrefly mi ha avvisato che questa assicurazione non era da loro riconosciuta e mi hanno obbligato ad acquistarne un’altra del valore di 439 euro. Trovo che ci sia qualcosa di scorretto nella gestione e comunicazione tramite il sito web e vorrei capire se sia davvero possibile pagare più di 900 euro per il noleggio di una auto di livello base per soli 11 giorni effettivi di utilizzo. Allego tutti i pagamenti effettuati per una verifica. Vi chiedo di essere guidata per un procedimento di ricorso per rivalermi ed ottenere il rimborso della cifra in eccesso che ho dovuto pagare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239