Reclamo N° 331041

Simona
03 Giugno 2024
Buongiorno, il mio reclamo è in merito alla mia disastrosa esperienza che sto avendo con l'azienda di autonoleggio ald automotive. Dopo aver atteso quasi tre mesi dalla stipulazione del contratto ( da gennaio ad aprile) per la consegna del veicolo, dopo solo una settimana l'auto mi segnala la spia di avaria del motore che mi costringe a ricorrere al servizio stradale. Rimango senza macchina per due settimane e mi vengono sostituite le candele. Dopo dieci giorni di nuovo mi ricompare la spia avaria del motore, mi reco nell'officina da loro indicata che aveva già riparato il primo guasto sopra citato e mi dice che si tratta di un altro problema: il filtro fap che non si autorigenera. In attesa da due settimane delle sonde di ricambio continuo a guidare una macchina con una spia del genere accesa rassicurandomi che potevo girare tranquillamente. Finchè dopo poco il quadro mi dice "Motore da ripare subito", per qualche giorno circolo così con l'ansia di rimanere in panne da un momento all'altro e infatti ieri improvvisamente la frizione smette di funzionare e con due bimbe piccole a bordo per fortuna evito un possibile incidente in quanto la macchina non era più controllabile e nuovamente ho dovuto ricorrere al soccorso stradale. L'azienda pretenderebbe il pagamento per intero del mese di noleggio perchè a dir loro la macchina deve stazionare in officina per almeno ventun giorni per chiedere uno storno. Mi è stato inoltre detto che i guasti erano differenti e sinceramente lo trovo ben peggio poiche' non credo sia assolutamente inaccettabile che una vettura con poco più di 43000km in un mese abbia avuto già tre problemi creandomi grosse difficoltà in quanto a tutt'oggi io mi ritrovo a piedi. Non mi sono venuti incontro in alcuna maniera. Ho assolutamente intenzione di rescindere immediatamente dal contratto senza versare alcuna penale in vista dei danni morali ed economici che mi sta portando questa spiacevole e disdicevole situazione ed eventualmente essere risarcita.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239