Reclamo N° 304190

Vincenzo
02 Agosto 2023
Buongiorno, in data 01.08.2023 mi vengono addebitate sul mio conto delle spese per la sostituzione di 4 gomme effettuate in aprile scorso durante il cambio gomme estive invernali. peccato che questa sostituzione non so se sia avvenuta realmente in quanto il gommista non mi ha avvisato e la macchina è stata restituita a maggio per fine contratto di noleggio. ho appena scritto alla azienda e la risposta è stata che: L'addebito in fattura FMxxxxxx è inerente alla fornitura di 4 pneumatici, in extra contratto Il suo contratto prevedeva un plafond pneumatici di 4 gomme, con prodotti estivo + invernale, sottoscritti. Con il primo cambio gomme effettuato nell'Ottobre del 2019 il suo monte gomme è stato azzerato. Nello specifico: Plafond pneumatici 4, Pneumatici utilizzati 8, di cui 4 in extra contratto, addebitati. Al fine di velocizzare la messa in sicurezza del veicolo, nel caso in cui il monte gomme sottoscritto sia esaurito, l'azeinda autorizza il gommista alla sostituzione degli pneumatici senza bisogno di ulteriori accordi puntuali con i propri Clienti. Se pur spiacenti l'addebito risulta correttamente gestito. come posso procedere? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239