Reclamo N° 235618

Antony
20 Maggio 2021
Buongiorno, In data 12/01/2020 ho acquistato dal commerciante BusForFun.com tre biglietti per trasferimenti autobus da Reggio Emilia al concerto di Gianna Nannini per il valore di 129,00€ anziché 150,00€. Il concerto è stato rimandato ancora una volta al 2022 e non ho più la possibilità di partecipare. Con il coronavirus molte circostanze sono cambiate e non ho più la possibilità fisica di usufruire del servizio. Reputo che i miei motivi personali, che vorrei non rendere noti, siano sufficienti per una giusta cancellazione e rimborso al metodo originale di pagamento. La loro risposta è stata la seguente: Buongiorno grazie per averci scritto. Possiamo effettuare il rimborso con voucher di pare valore e scadenza 18 mesi, come da articolo 28 del decreto-legge 2 marzo 2020 n. 9, da utilizzare nel catalogo di Busforfun.com. Per procedere, inviamo conferma via email, anche in riposta a questa comunicazione. Resto a disposizione per qualsiasi dubbio, cordialmente C'è qualche tipo di supporto che possa ricevere affinché il rimborso sia fatto al mio metodo originario di pagamento e non in forma di coupon? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239