Reclamo N° 235618
Antony
20 Maggio 2021
Buongiorno,
In data 12/01/2020 ho acquistato dal commerciante BusForFun.com tre biglietti per trasferimenti autobus da Reggio Emilia al concerto di Gianna Nannini per il valore di 129,00€ anziché 150,00€.
Il concerto è stato rimandato ancora una volta al 2022 e non ho più la possibilità di partecipare. Con il coronavirus molte circostanze sono cambiate e non ho più la possibilità fisica di usufruire del servizio. Reputo che i miei motivi personali, che vorrei non rendere noti, siano sufficienti per una giusta cancellazione e rimborso al metodo originale di pagamento.
La loro risposta è stata la seguente:
Buongiorno
grazie per averci scritto.
Possiamo effettuare il rimborso con voucher di pare valore e scadenza 18 mesi, come da articolo 28 del decreto-legge 2 marzo 2020 n. 9, da utilizzare nel catalogo di Busforfun.com.
Per procedere, inviamo conferma via email, anche in riposta a questa comunicazione.
Resto a disposizione per qualsiasi dubbio, cordialmente
C'è qualche tipo di supporto che possa ricevere affinché il rimborso sia fatto al mio metodo originario di pagamento e non in forma di coupon?
Grazie in anticipo